Diego, spuntano vecchi audio contro le figlie: “Ladre. Non vado al matrimonio di Dalma”


Si fa sempre più acceso lo scontro tra Dalma Maradona, figlia del campione scomparso, e Matias Morla, suo amico ed avvocato. Quest’ultimo ha diffuso un vecchio audio del Pibe de Oro in cui parlava proprio delle sue figlie, diffuso a ‘Pomeriggio Cinque’.

L’audio di Maradona: è scontro tra Dalma e Morla

A pochi giorni dal matrimonio di Dalma, Diego si rivolse a Morla dicendo: “Confermalo pure alle mie sorelle, io non vado a nessun matrimonio. Sono delle ladre, ora se la prendono con le mie sorelle che non hanno fatto nulla contro di loro. Anzi quando ne avevano bisogno sono sempre state aiutate.”

All’epoca ancora non era chiaro il motivo per cui il campione aveva deciso di non presenziare al grande giorno della sua primogenita. Adesso emerge una prima spiegazione: pare che Maradona non avrebbe accettato il fatto che le sue sorelle non fossero state invitate.

L’audio viene fuori proprio adesso nel bel mezzo di uno scontro acceso tra Dalma Maradona e Matias Morla. L’avvocato, infatti, sarebbe stato escluso dal funerale, nonostante il forte legame che lo legava a Diego, e avrebbe rifiutato le numerose chiamate di Dalma e Giannina in attesa di visionare il testamento.

La ragazza ha sbottato: “Mi hanno chiamato amici giornalisti per rivelarmi che Matias continua a mandare vecchi audio di mio padre. Se fosse davvero stato suo amico smetterebbe di esporlo in questo modo. Sei un topo immondo.”

“La tua giustizia sarà sociale. Continua pure ad inviare audio, chiedi il sostegno e la difesa di miserabili come te. Tutti sanno come sono andate le cose. Piuttosto mettici la faccia e rispondimi, codardo. Ma io non mi fermerò.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI