Maradona, spunta una nuova figlia: “Non mi interessa l’eredità”

damaris maradonaMaradona – spunta una nuova figlia, Damaris Alejandra. Se non si placano le polemiche sulla morte di Diego Armando Maradona, quelle sui presunti figli non sono da meno. Dall’Argentina arrivano novità su una presunta nuova figlia di Diego, la primogenita – nata pochi mesi dopo l’arrivo a Napoli.

Sono la prima figlia di Maradona ma, non cerco pubblicità e non mi interessa l’eredita” – così Damaris Alejandra Maradona in un’intervista ad una tv argentina.

La giovane è nata il 30 dicembre del 1984 quindi 6 mesi dopo l’arrivo di Diego a Napoli. La stessa ragazza aveva pubblicato sul suo profilo instagram (poi chiuso) una foto che ritraeva Maradona con in braccio una bambina – presumibilmente lei – e un’altra foto della sua carta d’identità.

“Sono povera, come lo era mio padre. Non ho neanche l’auto, ma non cerco soldi. Ho solo i ricordi dei bellissimi momenti trascorsi con papà, il suo sangue e il suo cognome: sono stata riconosciuta da lui e non chiedo altro“, ha spiegato la donna.

“Avrei voluto prendermi cura di mio padre quando è stato male – ha aggiunto Damaris Alejandra – ma sono stata allontanata. L’eredità non mi interessa: la conservino Claudia Villafane, le sue figlie e gli altri fratelli che probabilmente ho“.

Proprio sul suo profilo social la giovane aveva pubblicato anche un bel messaggio in ricordo del padre: “Mi ricordo di te, papà. Mi hai chiamato Damaris, che bel nome. Grazie papà. Mi manchi troppo e a volte non posso fare a meno di pensare che è stato tutto un incubo e che verrai a trovarci, soffro. Soffro molto anche se so che sei accanto a Dio, non riesco a smettere di incolparmi per tutto il tempo che non siamo stati insieme, abbiamo passato poco tempo insieme“.

Potrebbe anche interessarti