Llorente saluta Napoli: “Una città fantastica e un popolo dal calore unico”


L’attaccante spagnolo Fernando Llorente ha detto ufficialmente addio al Napoli calcio e alla città di Napoli. Llorente è stato infatti acquistato dall’Udinese, firmando un contratto che lo lega alla squadra fino al 30 giugno 2022.

Sul suo profilo Instagram, l’attaccante spagnolo ha pubblicato un commovente messaggio di addio a Napoli, la città che lo ha accolto poco più di un anno fa, accompagnato da una foto che lo ritrae con il Vesuvio alle sue spalle. Queste le parole di Llorente:

E’ arrivato il tempo dei saluti e come si dice a Napoli “adda passà ‘a nuttata”. Lascio una città fantastica, un popolo dal calore ed affetto unico, tanti amici e tanti momenti belli che resteranno sempre con me. È proprio vero che a Napoli si piange due volte … Cià uagliù!“.

Fernando Llorente era arrivato nel capoluogo campano nel settembre del 2019, poco dopo l’acquisto da parte della SSC Napoli. L’attaccante era già innamorato pazzo della nostra città e aveva deciso di stabilirsi a Posillipo insieme alla moglie e al figlio.

Adesso Llorente ha pubblicato sui social una foto con la maglia della sua nuova squadra e un breve messaggio: “Molto felice di iniziare questa nuova avventura con la squadra dell’Udinese Calcio. Darò il massimo per questa maglia“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI