Mina Settembre, le anticipazioni della quinta puntata: cosa succede a Mina e Domenico


Stasera alle 21.25 Rai 1 ci aspetta con un grande appuntamento: la quinta puntata della fiction Mina Settembre, di cui sono già state rese note alcune anticipazioni.

La serie girata a Napoli ha ormai fatto innamorare i telespettatori di tutta Italia, confermandosi ogni volta regina dello share e asfaltando anche programmi importanti quali “Live-Non è la D’Urso”. C’è grande fermento quindi per quella che sarà la penultima puntata della fiction partenopea, di cui ComingSoon.it ha pubblicato alcune anticipazioni.

Mina Settembre-le anticipazioni della 5ª puntata

La puntata, in particolare, sarà suddivisa in due episodi: “La vita è un morso” e “Un giorno brutto”. Nel primo episodio, troviamo una Mina felicissima che Domenico abbia lasciato la sua fidanzata per lei e che sia andato a vivere anche lui con i genitori.

Ancora una volta però, oltre che occuparsi delle proprie avventure amorose, l’assistente sociale si batte per risolvere i problemi degli ultimi della società. Tra questi c’è Michele, un uomo che è agli arresti domiciliare e che vorrebbe ottenere un permesso speciale per recarsi al funerale di un amico, un vicino di casa con cui aveva creato un rapporto speciale.

Nel secondo episodio troviamo Irene, l’amica avvocato di Mina, che per errore ha scambiato con lei la sua agenda. Irene la rivuole immediatamente indietro, ma nel frattempo al consultorio di Mina subentra un problema grave: una ragazza accusa Domenico di aver abusato di lei.

La notizia fa il giro del quartiere e il ginecologo ne è molto turbato. Questo porterà Domenico a compiere un gesto inaspettato, che contribuirà a mettere in crisi Mina, già divisa tra l’innamoramento per la sua nuova fiamma e l’affetto che prova ancora per l’ex marito Claudio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI