De Luca annuncia la diretta: “Situazione non buona, decisioni sulle scuole in arrivo”


Il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha annunciato, come di consueto, che anche oggi ci sarà la conferenza stampa in diretta del venerdì, alle ore 14:45. Il governatore della Campania, nell’annuncio di oggi, ci tiene però a specificare che la situazione non è buona. Questo il post sulla sua pagina Facebook ufficiale:

#CORONAVIRUS: appuntamento alle 14.45 per fare il punto sui contagi (vi anticipo che la situazione non è buona), e sulle scuole, dove sono in arrivo importanti decisioni. Aggiornamenti e novità anche sul fronte della campagna per le vaccinazioni.

Poi vi racconteremo le altre importanti iniziative che intendiamo mettere in campo per il rilancio della Campania e, come sempre, con parole di verità, commenteremo le vicende più rilevanti riguardo alla situazione italiana.
Non mancate”.

Il presidente della Regione Vincenzo De Luca sembra quindi intenzionato, nella diretta di oggi, a utilizzare nuovamente il pugno duro, e a varare importanti misure sulle scuole. Del resto, la situazione della Campania nell’ultima settimana è peggiorata a tal punto che la nostra Regione potrebbe passare in zona rossa.

Del resto, oltre al governatore De Luca, anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris ha ipotizzato il passaggio della regione nella fascia di rischio più alta. È chiaro che i contagi stanno salendo ed è verosimile, se continuano a salire, che ritorneremo, mi auguro per un periodo limitato, in zona rossa – così il primo cittadino del capoluogo campano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI