Osimhen cuore d’oro: ritrova la ragazza che vende acqua in strada


Solo nella giornata di ieri l’attaccante del Napoli Victor Osimhen ha lanciato un appello su Instagram per trovare una ragazza con disabilità. La ragazza vende bottiglie d’acqua nonostante abbia una sola gamba. Ma tutto ciò non la ferma e continua con tenacia il suo lavoro.

Buonissime notizie. Oggi è appena stata pubblicata dall’attaccante nigeriano sul suo profilo Instagram una storia che lo ritrae in una videochiamata con la ragazza in questione, entrambi con un grande sorriso stampato sul volto. Accanto alla foto postata ha scritto: “L’ho trovata, voglio ringraziare tutti coloro che si sono interessati alla sua situazione. Dio vi benedica“. L’appello è servito e in pochissimo tempo Osimhen ha potuto aiutare la ragazza in difficoltà. Il ragazzo sa cosa vuol dire vivere in una situazione del genere. Da piccolo era costretto a vendere acqua per strada per raccogliere fondi per la sua istruzione e per aiutare la famiglia.

Un campione si riconosce anche fuori dal campo. La sua storia ha commosso tutti, e con coraggio e determinazione è riuscito a ribaltare la sua situazione complicata. Ma non ha dimenticato da dove viene. Per questo motivo il suo gesto è un grande esempio di speranza e di coraggio per tutti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI