Pugliano, si ribalta e resta schiacciato dal trattore: morto 37enne


Una vera e propria tragedia si è verificata nel pomeriggio di ieri a Pugliano, frazione di Teano (Caserta): un uomo di 37 anni è morto dopo essersi ribaltato con il trattore. A rendere noto l’accaduto è Paesenews.

Secondo quanto si apprende, l’incidente è avvenuto in via Termine e ha coinvolto un uomo di origini rumene. Il 37enne si trovava alla guida del proprio mezzo agricolo quando quest’ultimo si sarebbe ribaltato, e lo avrebbe quindi schiacciato.

Alcuni automobilisti di passaggio a Pugliano hanno notato che l’uomo era rimasto sotto il trattore e hanno allertato immediatamente i soccorsi, ma per il 37enne non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto lasciando una moglie e un figlio. Sul posto sono giunti i vigili del distaccamento locale, che si sono adoperati per estrarre il corpo della vittima dai resti del trattore.

Sul luogo dell’incidente sono giunti inoltre i carabinieri della stazione locale e l’ispettorato del lavoro, che hanno effettuato i rilievi del caso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI