Gigi D’Alessio e gli infermieri fanno festa per il vaccino: “Non mollare mai”


Prosegue senza sosta la campagna vaccinale anti covid in Italia. Con l’arrivo di molte più dosi di serio inizia a vaccinarsi anche la categoria “produttrice”, quella dai 50 in su. L’antidoto contro il covid è sempre stato definito da tutti come l’arma principale per combattere il virus e per questo motivo molti personaggi famosi, seguiti da un folto pubblico, hanno deciso di “sponsorizzare” il proprio giorno del vaccino.

Gigi D’Alessio fa il vaccino anti-covid

Un modo per sensibilizzare l’opinione pubblica su un argomento molto importante che ancora in molti guardano con scetticismo. L’ultimo vip ad immortalare il momento post vaccino è stato il napoletano doc Gigi D’Alessio. Su Instagram il cantante ha pubblicato un video che ritrae lui e i medici dello Spallanzani di Roma (l’ospedale in cui si è sottoposto alla vaccinazione) cantare una delle sue canzoni più famose: “Non mollare mai“.

Covid Italia – il bollettino di oggi

Un inno di gioia e speranza verso un’Italia che pian piano sta uscendo dalla crisi sanitaria con l’obiettivo di uscire presto anche da quella economica. Da ieri infatti il coprifuoco è slittato di un’ora, una piccola boccata di ossigeno per i ristoratori che a breve potranno finalmente ricevere i clienti anche all’interno dei loro locali.

La stagione estiva è alle porte e l’Italia si prepara ad accogliere i numerosi turisti che verranno a visitare il Bel Paese. Il motto ce l’ha dato Gigi D’Alessio: “Mai, non mollare mai, tieni duro e aspetta quel momento prima o poi“. Il momento sta arrivando, l’Italia sta ripartendo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI