Bacoli, apre il bando per la realizzazione di tre chioschi in tre aree pubbliche


Il sindaco di Bacoli ha aperto un bando per la realizzazione di tre chioschi in tre diverse aree pubbliche. Dall’inizio del suo mandato Josi Gerardo Della Ragione sta restituendo spazi inagibili della città ai legittimi proprietari: i cittadini.

“Apriamo a tutti il patrimonio pubblico della città. Grazie all’aiuto di tanti. Dobbiamo ancora fare tanto. Insieme, lo facciamo. Un passo alla volta scrive sui suoi social, per informare chi lo segue dell’ennesima iniziativa comunale volta alla liberazione del territorio di Bacoli dall’incuria e dall’abusivismo.

BacoliQuesta volta i protagonisti della mobilitazione comunale capitanata dal sindaco Josi sono tre parchi verdi e i relativi chioschi:Abbiamo pubblicato il bando per realizzare tre chioschi in tre aree pubbliche che stiamo restituendo ai cittadini. A Bellavista, a Cuma ed a Cappella. Finalmente. Spazi verdi e luoghi di giochi per ragazzi e bambini che, da simbolo di degrado, diventano esempio di riscatto sociale. Creando opportunità di lavoro. I campetti di basket e pallavolo, la pista di pattinaggio, l’area giochi e tutti gli spazi annessi resteranno liberi, accessibili e gratuiti per tutti. Così come accade da mesi. È così come continuerà ad essere”. 

BacoliI chiostri, oltre ad accentuare il carattere aggregativo e i servizi dei parchi, doneranno posti di lavoro e opportunità alla comunità:
Con i chioschi, daremo invece l’opportunità di poter acquistare bibite, caffè, patatine ed alimenti. In servizio ulteriore per la comunità. E sarà obbligo di chi li gestirà, quello curare e pulire i beni comuni”.

BacoliIl bando, presente sul sito del Comune di Bacoli, sarà consultabile e accessibile a tutti per le prossime due settimane: “Il bando è sul sito del Comune di Bacoli, e sarà possibile parteciparvi per le prossime due settimane”.
 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI