Rifiuti ingombranti a Torre del Greco: riapre la postazione mobile di SS Trinità

Immagine di repertorio


Buone notizie arrivano per i cittadini di Torre del Greco che vogliono smaltire correttamente i rifiuti. E’ infatti regolarmente aperta la postazione mobile del sito di SS Trinità a Torre del Greco per il ritiro dei rifiuti ingombranti. Una chiusura temporanea, durata pochi giorni, necessaria ai fini di una rimodulazione del servizio della raccolta differenziata e di una migliore regolamentazione delle entrate, con l’obiettivo di garantire una maggiore sicurezza, nell’interesse esclusivo dell’utenza di Torre del Greco.

GLI ORARI

L’eco-punto mobile per la consegna dei rifiuti a Torre del Greco resterà aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 16. E’ possibile depositare rifiuti ingombranti e materassi, mentre per i RAEE (rifiuti elettronici) è stato previsto un giorno aggiuntivo di ritiro a domicilio attraverso la prenotazione al numero verde 800 993 984.. Si ricorda che è vietato depositare rifiuti all’esterno dei cassoni ed è vietato conferire rifiuti diversi da quelli indicati. L’Azienda resta in attesa dell’individuazione da parte del Comune di Torre del Greco di un’area più funzionale rispetto all’attività svolta presso il sito di SS Trinità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI