Napoli, l’addio del medico D’Andrea alla squadra: “16 anni di emozioni. Sarò sempre un tifoso”

Studio Medico dott. Enrico D'Andrea


Dopo 16 anni trascorsi all’interno dello staff medico del Napoli, il dottor Enrico D’Andrea annuncia il suo addio alla squadra ringraziando i suoi collaboratori e tutti i tifosi.

Napoli, il dottor Enrico D’Andrea dice addio alla squadra

Il medico ha deciso di ufficializzare la sua uscita di scena attraverso un post affidato ai social: “Scrivere un saluto in poche righe dopo 16 anni di emozioni non è per niente semplice. Ho vissuto momenti straordinari, conosciuto ed incontrato grandi campioni anche se per me erano solo ragazzi”.

“Con tantissimi di loro sono nate delle amicizie stupende che mi auguro durino nel tempo. Il calore dei tifosi, poi, è indimenticabile. I loro cori ti caricano di adrenalina, ti invadono il cervello, ti danno una marcia in più. Dopo tutte queste emozioni è arrivato il momento dei saluti”.

Di qui la riconoscenza verso tutti coloro che lo hanno accompagnato lungo il suo cammino: “Voglio ringraziare il Presidente, la sua famiglia, tutti gli staff, i miei colleghi attuali e tutti quelli con i quali ho collaborato in questi 16 anni. Sono fiero di aver fatto parte di una squadra storica, conosciuta e tifata in tutto il mondo”.

Una squadra che lui stesso ha sostenuto dal primo giorno: “Mi allontano ma sarò sempre lo stesso ‘tifoso napoletano’, quello che soffre durante le partite e gioisce con tutta la squadra e i tifosi. Grazie a tutti e sempre forza Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI