Baia sommersa, i turisti potranno visitarla anche di notte con il sommergibile

sommergibile baiaScoprire le meraviglie di Baia sommersa ora si può e lo si potrà fare tramite un sommergibile. La notizia era già stata ufficializzata diversi mesi fa ma ora c’è anche la data di inizio con una novità importante: i tour si potranno fare anche di notte. Una grande innovazione che spingerà non solo i cittadini campani e italiani verso Bacoli e le sue meraviglie ma anche i turisti da tutte le parti del mondo per questa nuova esperienza di vita.

50 minuti di tour sott’acqua per ammirare i reperti archeologici del sito e vivere un’avventura tra le bellezze del passato grazie ad un’attrezzatura moderna. I tour notturni partiranno venerdì 18 dalle 21 alle 23 e a darne l’entusiasmante notizia è stato lo stesso sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione: “Siamo pronti. La Città Sommersa di Baia sarà visitabile anche di notte, immersi nel sommergibile con tour da 50 minuti. Per scoprire il Parco Archeologico Sottomarino più grande del Mar Mediterraneo. Uno spettacolo. Si parte venerdì, dalle 21 alle 23.

Con partenza dal porto. E sarà un nuovo ed emozionante modo per vivere la nostra terra, i nostri fondali, il nostro mare. Basterà contattare NemoSub Baia. Vogliamo sostenere ogni iniziativa volta a promuovere Bacoli e le meraviglie che ci circondano. Quelle nuove, quelle storiche. Abbiamo un patrimonio culturale ed archeologico immenso. Facciamolo splendere. Per puntare ad un turismo di qualità. Insieme, possiamo farcela. Un passo alla volta“.

Potrebbe anche interessarti