Napoli, 100 giovani sorpresi a ballare senza mascherina: chiuso il locale


Continuano le segnalazioni in merito a feste abusive, nonostante le norme anti-covid ancora vigenti. Questa notte un locale di Napoli è stato chiuso temporaneamente poiché stava ospitando una festa con 100 persone. A rendere noto l’accaduto è La Repubblica.

La polizia è intervenuta in seguito a una segnalazione di musica e schiamazzi che provenivano da un locale della zona Garibaldi, situato precisamente in via Ettore Bellini. Gli agenti, una volta arrivati sul posto, hanno effettivamente constatato che dalla struttura proveniva della musica ad alto volume, insieme a diverse voci.

Una volta entrati, i poliziotti hanno sorpreso circa cento giovani intenti a ballare, ovviamente senza mascherina. Mentre la folla è riuscita a scappare alla vista della polizia, il titolare del locale è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Si tratta di un 47enne napoletano con precedenti di polizia. Per il locale che ha ospitato la festa con 100 persone è stata invece disposta la chiusura per 5 giorni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI