VIDEO/ Denise Pipitone, un investigatore: “So chi l’ha presa”


Una nuova rivelazione a 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, questa da parte di un investigatore privato che sin dai primi momenti si è occupato della sparizione della bambina. Intervenuto a La Vita in Diretta, su Rai Uno, l’uomo ha sostenuto di sapere dove fu portata Denise e da chi. “È stato un fatto estemporaneo. L’hanno presa, l’hanno messa e l’hanno portata a casa”.

Ancora una volta spunta il nome di Jessica Pulizzi, che tuttavia è stata assolta in tutti e tre gradi di giudizio. Secondo l’investigatore Jessica sarebbe andata al mercato dove avrebbe preso la bambina e portata a casa della nonna, a cinque metri dalla casa di Piera, luogo dove è stata vista per l’ultima volta. “A casa ci la purtai” dice infatti la donna in una intercettazione. Cosa è successo dopo, invece, è un mistero.

Denise Pipitone, ennesima testimonianza a 17 anni dalla scomparsa

Secondo la ricostruzione fornita dall’uomo, Denise avrebbe percorso pochi metri per strada dall’esterno dell’abitazione fino ad un vicoletto, raggiungendo proprio Jessica. Poi sarebbe stata caricata in auto e portata via. È incredibile ad ogni modo che solo dopo 17 anni emergano testimonianze del genere, voci che avrebbero potuto cambiare le sorti di una vicenda tragica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI