VIDEO/ Denise Pipitone, un investigatore: “So chi l’ha presa”

denise pipitone investigatoreUna nuova rivelazione a 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, questa da parte di un investigatore privato che sin dai primi momenti si è occupato della sparizione della bambina. Intervenuto a La Vita in Diretta, su Rai Uno, l’uomo ha sostenuto di sapere dove fu portata Denise e da chi. “È stato un fatto estemporaneo. L’hanno presa, l’hanno messa e l’hanno portata a casa”.

Ancora una volta spunta il nome di Jessica Pulizzi, che tuttavia è stata assolta in tutti e tre gradi di giudizio. Secondo l’investigatore Jessica sarebbe andata al mercato dove avrebbe preso la bambina e portata a casa della nonna, a cinque metri dalla casa di Piera, luogo dove è stata vista per l’ultima volta. “A casa ci la purtai” dice infatti la donna in una intercettazione. Cosa è successo dopo, invece, è un mistero.

Denise Pipitone, ennesima testimonianza a 17 anni dalla scomparsa

Secondo la ricostruzione fornita dall’uomo, Denise avrebbe percorso pochi metri per strada dall’esterno dell’abitazione fino ad un vicoletto, raggiungendo proprio Jessica. Poi sarebbe stata caricata in auto e portata via. È incredibile ad ogni modo che solo dopo 17 anni emergano testimonianze del genere, voci che avrebbero potuto cambiare le sorti di una vicenda tragica.

Potrebbe anche interessarti