VIDEO/ Italia campione, Napoli in festa: Nino D’Angelo gioisce, Clementino si tatua


La città di Napoli ha accolto con gioia la vittoria dell’Italia agli Europei e diversi sono stati i volti noti, da Nino D’Angelo a Clementino, che hanno festeggiato il grande traguardo condividendo la propria gioia sui social.

Napoli festeggia la vittoria agli Europei: la gioia di Nino D’Angelo e Clementino

Il capoluogo partenopeo ha gioito soprattutto del successo dei tre azzurri che, ieri sera a Wembley, hanno innalzato la coppa al cielo: Insigne, Meret e Di Lorenzo. Non da meno il successo del portiere Gianluigi Donnarumma, originario di Castellammare di Stabia, e protagonista del trionfo italiano.

In particolare il celebre rapper Clementino ha omaggiato Lorenzo Insigne ed ha mantenuto la sua promessa, tatuandosi l’ormai celebre frase ”O tir ‘a gir’ 24′, chiaro riferimento alla specialità del suo amico e capitano del Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)


Anche Nino D’Angelo ha voluto condividere con i suoi fans l’entusiasmo per il grande traguardo raggiunto. Ha accolto la vittoria inginocchiandosi e alzando le mani al cielo per poi rivolgersi al suo nipotino, nato da pochi giorni, esclamando: “Hai capito? Tu ora sei nato e già sei campione d’Europa. Siamo campioni d’Europa”.

Il trionfo della nazionale di calcio italiana è stato accolto con gioia anche dal mondo politico. Dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che si sono pubblicamente complimentati con la squadra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI