VIttoria della Nazionale italiana, Insigne: “La dedico alla mia famiglia che non mi ha mai lasciato solo”


Vittoria ieri nel campo di Wembley, dove gli Azzurri, a coppa conquistata, hanno festeggiato nello spogliatoio. Una gioia enorme, condivisa da tutti gli italiani, per i calciatori della Nazionale, la quale vince il suo secondo Europeo. Numerosi anche i post degli stessi giocatori che si sono fatti immortalare con la coppa tra le braccia. Lorenzo Insigne, capitano della squadra del Napoli e numero 10 della Nazionale, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui sorregge la tanto amata Coppa di Euro 2020 nello spogliatoio, e il suo volto è raggiante.

LA GIOIA DI INSIGNE PER IL TROFEO CONQUISTATO CON LA NAZIONALE

È voluta, sognata, desiderata fin quando da ragazzino mi addormentavo negli spogliatoi prima di allenarmi” – scrive il giocatore di Frattamaggiore, accompagnando con questa frase lo scatto pubblicato. “Anni di sacrifici per arrivare fin qui,– aggiunge – ma ne è valsa la pena.” Nel post, Insigne decide di scrivere anche una piccola dedica ai suoi cari, che hanno sempre supportato la sua carriera calcistica, in primis sua moglie Jenny. “La dedico a mia moglie, ai miei figli e all’intera mia famiglia che non mi ha mai lasciato solo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

Insigne ha poi postato degli scatti con i suoi compagni di squadra al tempo del Pescara, Immobile e Verratti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI