Lutto a Salerno, muore a 46anni Maria Marchese: “Il Paradiso ha un fiore in più”


La città di Salerno è scossa dalla perdita di Maria Marchese. La donna, morta all’età di 46 anni, era molto conosciuta per la sua passione per i fiori. Maria infatti era la fiorista del ‘Nuovo Chiostro’ in via Matteo Galliano di cui si occupava dopo la morte prematura del marito Vittorio.

ADDIO A MARIA MARCHESE: IL CORDOGLIO SUI SOCIAL

Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti che hanno voluto affidare a Facebook un ricordo commosso. Scrive Ersilia:

Cara Maria Marchese ti ricorderò sempre così: col tuo sorriso dolce circondata dai fiori. Sarai sempre nel mio cuore. Mi piace immaginare che il tuo amato Vittorio ti abbia accolta con un tappeto di rose…
Riposa in pace amica mia“.

Gli fa eco Carolina:

Non voglio credere a quello che leggo! Che dispiacere immenso!! Sono spiazzata e incredula. Ci siamo frequentate poco ma è bastato per scambiarci affetto, stima e un abbraccio in particolare, che MAI dimenticherò! Ho seguito uno dei tuoi corsi e ho potuto notare quanto erano belli e felici i tuoi occhi, mentre guardavano i tuoi amati fiori. L’ultimo messaggio te l’ho mandato per farti gli auguri di buon compleanno e mi hai detto di passare per un caffè. Che peccato non averlo fatto! Ora puoi riabbracciare il tuo grande Amore. Il Paradiso ha un bellissimo fiore in più… Ciao Maria“.

Anche il Nuovo Chiostro ha voluto lascia un messaggio per Maria:

La nostra Maria ci ha lasciati, siamo ancora increduli ma felici e onorati di aver vissuto e lavorato con un’anima pura. Sappiamo che il fiore più bello si trova nel più bel giardino, insieme al suo Vittorio“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI