Salerno, ragazzo di 24 anni scomparso da 4 giorni: tutta la città cerca Guglielmo


Sono giorni di paura e apprensione a Salerno, dove un ragazzo di appena 24 anni, Guglielmo Belmonte, è scomparso da ben quattro giorni.

A diffondere la notizia sui social è la mamma di Guglielmo, Rita Francese, che ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook: “Aiutatemi! Mio figlio Guglielmo Belmonte è scomparso da venerdì alle 18. Chiunque lo abbia visto dopo le 18 visto mi contatti!“.

Di Guglielmo Belmonte abbiamo alcune informazioni importanti che la madre ha riportato nel suo appello. È uno studente della Luiss di Roma ed è scomparso da Salerno: l’ultima volta è stato avvistato in Piazza San Francesco, e indossava una maglia verde e un paio di bermuda neri.

Secondo quanto si apprende dal post della madre, il ragazzo potrebbe anche essersi diretto a Roma. Secondo l’ultimo aggiornamento pubblicato, il giovane è stato avvistato mentre saliva su una Toyota Yaris arancione con il tettuccio nero.

A diffondere la notizia della scomparsa è anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che a sua volta ha pubblicato un accorato appello sui social: “Non si hanno più notizie da venerdì del giovane Guglielmo Belmonte. Siamo tutti in apprensione. Chiunque lo abbia visto contatti immediatamente le forze dell’ordine. Anche la Polizia municipale sta lavorando senza sosta per far sì che Guglielmo torni presto a casa“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI