VIDEO/ Napoli, il carro attrezzi gli porta via l’auto: al gol di Koulibaly esulta e gioisce in strada


Il trionfo del Napoli sulla Juventus, durante il match dello scorso sabato, ha riempito di gioia i tifosi azzurri come dimostra un video circolato sul web di un uomo che, nonostante il carro attrezzi stesse portando via la sua automobile, esulta al gol di Koulibaly. A diffondere le immagini dell’esultanza è stata la pagina ‘Welcome to Favelas’.

Napoli – Juventus, il carro attrezzi gli porta via l’auto: esulta in strada al gol di Koulibaly

E’ stata una partita che ha fatto sognare il popolo partenopeo, concludendosi con un 2-1 che ha decretato la sconfitta dei bianconeri. Un successo che non poteva non essere festeggiato, nemmeno in un momento spiacevole come quello che stava vivendo il protagonista del video.

Le immagini mostrano un carro attrezzi giunto sul posto per portare via l’auto dell’uomo ma proprio in quel momento le urla di gioia dei tifosi annunciano il gol del Napoli. Così, lui stesso inizia ad urlare e dare voce alla propria esultanza portando le braccia al cielo e dimenticando per un attimo ciò che stava accadendo. La scena è stata ripresa dai presenti, divertiti di quel siparietto che non fa altro che confermare l’amore dei partenopei per la loro squadra che non smette di regalare gioie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Welcome to Favelas (@welcometofavelas_4k)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI