Covid Campania, il bollettino del 23 settembre: +419 casi e 3 decessi

infermieri


Covid in Campania, il bollettino del 23 settembre 2021 – Consueto aggiornamento con il bollettino Covid della Regione Campania, che comunica i dati presenti sul territorio e aggiornati a oggi, giovedì 23 settembre. Oggi sono 419 i nuovi positivi a fronte di 18.877 tamponi effettuati.

Il tasso di positività oggi si attesta al 2,21%, in lieve aumento rispetto a ieri, quando corrispondeva al 2,1%. I deceduti sono 3, in netta diminuzione contro i 7 registrati dall’aggiornamento di ieri. Nonostante l’aumento del tasso di positività e del numero di nuovi contagi, continua il calo della pressione sulle strutture ospedaliere: oggi si conta infatti un ricovero in meno in terapia intensiva e ben 9 pazienti in meno nei reparti di degenza ordinaria.

Covid in Campania: il bollettino del 23 settembre 2021

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 419
Test: 18.877

Deceduti: 3

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 14 (-1)
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 282 (-9)
(*) Posti letto Covid e Offerta privata.

COVID IN CAMPANIA-IL BOLLETTINO DI IERI 22 SETTEMBRE

La Regione Campania, oltre a comunicare l’aggiornamento quotidiano sull’emergenza covid, ricorda che i dati aggiornati delle vaccinazioni sono disponibili sull’apposita piattaforma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI