Caivano, non si ferma all’alt e scappa ma rimane bloccato nel traffico: preso pusher

Immagine di repertorio


Continuano i controlli delle forze dell’ordine a Caivano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casoria. Durante uno degli ultimi servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, la volante nota un’auto sospetta ed intima al conducente di fermarsi.

CAIVANO, PUSHER BLOCCATO DAL TRAFFICO

L’uomo però non “accetta” l’invito ma accelera, taglia la strada ai carabinieri che aprono all’inseguimento. La fuga però dura poco, a causa del traffico cittadino l’uomo è costretto a fermarsi. I Carabinieri riescono a raggiungerlo e lo bloccano. Al momento dei controlli, il 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine è stato trovato in possesso di una dose di marijuana, di ben 64 grammi di cocaina e della somma contante di 560 euro ritenuta provento del reato. Ora dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. I Carabinieri della tenenza di Caivano però non si sono accontentati ed hanno voluto approfondire il controllo andando a casa dell’arrestato per estendere la perquisizione che è stata effettuata anche presso il suo appartamento. Qui sono stati trovati e sequestrati 19mila euro, insieme ad altra droga. Rinvenuti più di 7 chili di marijuana che era nascosta all’interno di secchi di vernice utilizzati come parte di un recinto per un terreno utilizzato dalla famiglia. L’arrestato è stato portato in carcere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI