San Domenico Maggiore diventa il palco del “Vesuvio Waves”


La lunga lista degli eventi estivi prevista dal comune di Napoli continua a suggerirci cosa fare in queste lunghe notti d’estate e come ci si poteva aspettare è già pronto un’evento per salutare quello che per molti sarà l’ultimo giorno di vacanza prima di ricominciare la solita routine, il 31 Agosto il Convento di San Domenico Maggiore si trasformerà per diventare la location di un concerto dedicato ai gruppi napoletani.

Alle ore 21:00 prenderà vita il “Vesuvio Waves”, l’evento è stato organizzato e curato dall’organizzazione Suoni Visioni Records ed ospiterà diversi gruppi napoletani, ad animare la serata difatti provvederanno Le Strisce, i Funky Puschertz, Indubstry, Palkoscenico e Scarlatti Garage. In una sola serata sarà cosi possibile visitare uno dei monumenti più belli presenti nel napoletano ascoltando alcuni dei gruppi partenopei più apprezzati dal pubblico.

Per info e contatti sulla serata “Vesuvio Waves” basta telefonare o mandare una mail ai seguenti contatti:

tel. 0813580226 / 3312656070

Mail: info@suonivisioni.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI