Covid, Agnese non ce l’ha fatta: qualche giorno fa era stata data morta per errore dall’Asl


Il covid purtroppo ha portato via anche Agnese. La donna soltanto qualche giorno fa era stata dichiarata morta per errore dall’Asl. Una vicenda che era finita sui media e che aveva spinto il direttore sanitario della struttura dove era ricoverata, Arcangelo Correra, a spiegare quello che era successo.

AGNESE CI LASCIA, ERA STATA DICHIARATA MORTA PER ERRORE

La 52enne infatti si trovava in terapia intensiva al Covid Hospital di Maddaloni in situazioni critiche ma stabili. Il medico incaricato di avvisare i familiari della morte dei pazienti aveva sbagliato il numero di telefono avvisando la famiglia errata. E così in paese tutti avevano pianto anticipatamente la donna nata a Casal di Principe. Già erano stati stampati i manifesti funebri e organizzata la messa per ricordarla. Poi la seconda chiamata da parte dell’ospedale con le scuse di tutti. Una storia che era finita anche a Pomeriggio 5.

Oggi Agnese veramente ci ha lasciati come annunciato sui social da sua sorella Ginetta. Poche parole per esprimere il suo immenso dolore:

Ti porterò sempre nel mio cuore vita mia“.

Tantissimi i messaggi di cordoglio, scrive Carmela:

Agnese rimarrai sempre nel mio cuore, mi mancherai tantissimo. Mi mancherà tutto di te. Ti ho voluta e ti voglio un bene infinito. Che la terra ti sia lieve. Ora sei nelle braccia del Signore Dio nostro e con il tuo papà e la tua mamma. Riposa in pace ora sei un Angelo dai tanta forza a Ginetta ne ha tanto bisogno“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI