Simona Ventura innamorata di Napoli: “Quanto sei meravigliosa. Tu e la tua gente siete energia pura”


Simona Ventura, volto storico della televisione italiana, ha trascorso le vacanze pasquali a Napoli e, attraverso un post diffuso sui social, ha espresso il suo amore per la città.

Simona Ventura: “Quanto sei meravigliosa Napoli”

“Quanto sei meravigliosa Napoli. Dopo tre anni è stato bellissimo rincontrarti. Tu e la tua gente siete energia pura. Ci vediamo presto” – ha scritto la celebre conduttrice pubblicando alcune foto del suo soggiorno partenopeo.

Diversi gli scatti delle pietanze assaggiate o dei posti visitati, come quello che la ritrae con alle spalle il mare ed il Vesuvio. Non è mancata la sosta in una pizzeria del lungomare che, in suo onore, ha realizzato una pizza con al centro il suo nome.

La Ventura si è diretta anche a San Gregorio Armeno per fare visita alla bottega del maestro Genny Di Virgilio. Quest’ultimo, sul suo profilo Instagram, ha postato alcune foto che lo ritraggono in compagnia di Simona raccontando: “Sono felicissimo. Oggi in bottega da noi la mia amica Simona Ventura con il marito Giovanni e i figli. Grazie della visita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genny Di Virgilio (@divirgilioarte1830)

Prima di perdersi tra le vie del centro partenopeo, la conduttrice ha visitato anche l’isola di Ischia concedendosi, insieme ai suoi cari, un soggiorno di benessere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI