Yolanda Lynes, eroina Marvel rivela: “Mia nonna è d’Amalfi. L’Amica Geniale? Un vero capolavoro”


Yolanda Lynes ha incantato tutti. Ospite internazionale della prima giornata del Comicon, la fiera del fumetto che si è tenuto alla Mostra d’Oltremare di Napoli, l’eroina della Marvel ha rivelato di avere origini campane. Per la precisione sua nonna è di Amalfi ma è molto forte il legame con la città partenopea.

YOLANDA LYNES: “MIA NONNA È DI AMALFI”

Parole d’amore verso le bellezze della nostra terra e i suoi prodotti culturali che sono diventati protagonisti di un film da lei girato. Yolanda infatti oltre ad essere un’attrice americana, è una delle venere nere di Black Widow, ha preso parte anche a Knuckledust e The Take Down, ed è una regista. Intervistata da ‘Il Corriere del Mezzogiorno‘ ha spiegato:

Ho visto l’Amica Geniale, un vero capolavoro. Mi ha colpito molto per le sue musiche, le sue affascinanti ambientazioni. Oltre che per la narrazione davvero sorprendente. A me serve per imparare il napoletano che è ancora basic. Ogni volta che vengo a Napoli per vistarla e spostarmi poi nell’amata costiera amalfitana, dove vive buona parte dei miei parenti, cerco di assaporare ogni attimo come fosse l’ultimo“.

Sul suo futuro:

Vorrei avere figli un giorno. E portarli soprattuto in vacanza qui, nella mia amata terra d’origine“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOLANDA LYNES (@yolandalynes)

IL COMUNE DI AMALFI REPLICA

Parole al miele che sono state recepite dal Comune di Amalfi che ha invitato la giovane attrice classe ’92:

Yolanda Lynes ti aspettiamo ad Amalfi! Siamo molto orgogliosi di scoprire che l’eroina del colossal della Marvel ‘Black Widow’ sia di origini amalfitane“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI