Rissa sul volo Genova-Napoli per una tendina: panico tra i passeggeri

Attimi di panico sul volo Genova-Napoli. Come raccontato da alcuni testimoni è scoppiata una rissa a causa della chiusura ed apertura di una tendina.

Volo Genova-Napoli, scoppia la rissa per una tendina

La lite è stata poi placata dagli altri passeggeri e dal personale di volo. L’episodio è stato ripreso da un video e segnalato al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Ciao Francesco, ti invio un video di un litigio avvenuto sul volo Genova Napoli il cui motivo sembra essere dovuto all’ apertura e chiusura di una tendina. Non è possibile mettere a rischio un aereo intero per un futile motivo. I protagonisti 2 soggetti che ci fanno vergognare di appartenere alla stessa terra“, scrive uno dei testimoni.

Clicca qui per il video.

Lite in Circumvesuviana, il video di una turista toscana

L’episodio ricorda quello avvenuto solo pochi giorni fa in Circumvesuviana e raccontato da una turista toscana. Una rissa scoppiata in un vagone della Circumvesuviana. Urla, schiaffi ed insulti tra alcuni passeggeri a bordo del treno.

Tra quelli che hanno assistito alla scena c’era anche una ragazza toscana che ha filmato l’episodio di violenza dentro uno dei vagoni della Circumvesuviana, ormai da anni considerata dai rapporti “Pendolaria” di Legambiente una delle peggiori linee ferroviarie d’Italia.

Nel video inviato alla pagina satirica “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti“, si vedono diverse persone accalcate all’interno di uno dei treni lungo la linea Napoli-Sorrento, e si sentono urla tra un gruppo di ragazzi ed un uomo. Poi volano anche schiaffi e spintoni, con l’uomo che è costretto a lasciare il vagone. Una delle passeggere presenti chiede ad un’altra di chiamare la polizia.