Tragedia a Napoli. Bambino di 3 anni muore: investito con la mamma da un’auto


Muore bambino di tre anni. Tragedia a Napoli ieri nel quartiere Fuorigrotta. Un bambino di tre anni perde la vita. Attraversava la strada, via Marco Polo a pochi passi dal mercatino di Cavalleggeri, in compagnia della mamma quando un’auto li travolge colpendoli in pieno. A nulla sono valsi i soccorsi. Per il piccolo, trasportato all’ospedale San Paolo non c’è stato niente da fare. Si salva la mamma.

MUORE BAMBINO DI 3 ANNI

A prestare i primi soccorsi l’investitore, un uomo di 51 anni . Sul posto è intervenuta la polizia municipale oltre ai carabinieri per i primi rilievi del caso. Da accertare la dinamica dell’incidente che ha spezzato la giovanissima vita.

L’INVESTITORE

L’uomo che ha ucciso il bambino di tre anni è stato portato al vicino commissariato di Bagnoli e sottoposto a fermo. E’ possibile che le indagini possano fornire dettagli fondamentali sulle cause dell’incidente grazie alla scatola nera montata sull’automobile. Al momento non ci sono ipotesi da scartare


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI