Raffaella è stata ritrovata: la 12enne scomparsa nel nulla ora è a casa con i genitori


Raffaella, la 12enne scomparsa la scorsa notte da Brusciano, è stata ritrovata: ad annunciare la notizia è stato il sindaco Giacomo Romano, tra i primi a diffondere il disperato appello lanciato poche ore fa dai familiari. La ragazza sta bene ed è tornata a casa.

Raffaella scomparsa da Brusciano, l’annuncio: “E’ stata ritrovata”

Dopo ore di apprensione, per l’intera comunità finalmente è giunta la bella notizia: la 12enne scomparsa nel nulla, poco dopo la mezzanotte, finalmente è stata ritrovata e sta bene. E’ stato il primo cittadino, tramite social, ad annunciare: “Ottima notizia. Raffaella è di nuovo con i genitori. E’ stata ritrovata. Sono felicissimo”.

Alcuni familiari avevano spiegato che la ragazza, che abita con la famiglia nei pressi della stazione del posto, si trovava nella sua abitazione, nel giardino con sua madre, quando, in pochi secondi, si sono perse le sue tracce. Di qui l’allarme lanciato sui social dai familiari diventato in breve tempo virale sui social.

“Ringrazio tutti per il pensiero avuto in questa giornata. E’ stato tutto surreale ma finalmente Raffaella è stata ritrovata e sta bene” – ha spiegato la cugina che, poco dopo la scomparsa, aveva sollecitato gli utenti del web a comunicare qualsiasi indizio utile alle ricerche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI