Bimbo di 4 anni travolto dalle onde, bagnino eroe lo salva: “Che gioia averlo afferrato”


Si chiama Cristofer Celano il bagnino eroe di Maiori che ha salvato la vita di un bambino di 4 anni che stava rischiando di annegare in mare. Attimi di panico seguiti dall’immensa gioia di rivedere il piccolo sano e salvo tra le braccia della mamma. A renderlo noto è Si Comunicazione.

Cristofer, il bagnino di Maiori che ha salvato un bambino

Stando a quanto emerso, il piccolo stava giocando sul bagnasciuga quando, per cause ancora da chiarire, sarebbe stato trasportato in acqua dalla corrente, travolto dalle onde. Di qui le urla della madre terrorizzata: “Salvate mio figlio, ha quattro anni, non sa nuotare”.

Una richiesta d’aiuto accolta tempestivamente da Cristofer, bagnino 32enne che in pochi secondi si è tuffato ed ha raggiunto il piccolo salvandogli la vita. “Mi sono spaventato, non riuscivo ad afferrarlo. Poi ho riprovato ed è andata bene. Che gioia averlo afferrato e riportato sulla terra ferma” – ha raccontato.

Padre di due figli, Cristofer non ha esitato nemmeno un secondo a lanciarsi in acqua per recuperare il bambino e continua ogni giorno a mantenere alta l’attenzione: “In questo periodo le spiagge sono affollatissime. Non bisogna distrarsi nemmeno un secondo, un attimo di ritardo in un intervento può costare la vita a qualcuno”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI