Denunciò la scomparsa del marito, fermata con i figli per omicidio: si cerca il cadavere


Una donna è stata fermata insieme ai suoi due figli, tra cui uno minore, con l’accusa di omicidio. Gli investigatori pensano che i tre abbiamo ucciso il marito della donna e poi abbiamo nascosto il cadavere. Non ha convinto infatti la versione fornita dalla moglie. La donna ne aveva denunciato ai Carabinieri di Giffoni Valle Piana, nel Salernitano, la scomparsa lo scorso 30 luglio.

DENUNCIO’ LA SCOMPARSA DEL MARITO, FERMATA CON I FIGLI PER OMICIDIO

Dopo 18 giorni è arrivata la svolta nelle indagine anche grazie all’aiuto delle video-camere di sorveglianza che hanno ripreso la scena. I tre sono tutti indiziati di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà e di occultamento di cadavere del marito. A renderlo noto è l’Ansa che spiega la dinamica di quel giorno. Le immagine delle telecamere infatti mostrerebbero il delitto avvenuto sotto sotto gli occhi di un altro figlio della donna, un ragazzino di appena 11 anni. Il marito sarebbe stato colpito più volte anche quando ormai era già morto e privo di vita a terra. Per nascondere meglio il cadavere sarebbe stata amputata anche una gamba infilata poi in un sacchetto di plastica. Al momento gli investigatori sono alla ricerca del cadavere dell’uomo e che sembra essere stato sotterrato sulle montagne di Giffoni. Ancora ignota la causa che avrebbe spinto all’efferato omicidio.

Ieri invece un uomo ha colpito con una pietra suo fratello riducendolo in fin di vita. Anche per lui è scattato il fermo per tentato omicidio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI