Nel Sannio litiga col fratello e lo colpisce con una pietra: l’uomo è in fin di vita


Una lite tra fratelli è degenerata ieri pomeriggio nel Sannio. Un 51enne è stato colpito violentemente alla testa dal proprio fratello e ora si trova in ospedale in gravi condizioni. A chiamare i soccorsi sono stati gli abitanti del Comune preoccupati dalle gride provenienti dalla strada.

NEL SANNIO UNA LITE TRA FRATELLI DEGENERA: 51ENNE IN GRAVI CONDIZIONI

È ‘IlMattino’ a spiegare quanto accaduto in un piccolo borgo ai piedi del Taburno. I due fratelli, che da anni vivono in condizioni disagiate, avrebbero iniziato a litigare per futili motivi. A essere colpito alla testa è stato il fratello minore, un 51enne arrivato nel pronto soccorso del «San Pio» di Benevento in codice rosso. Durante la lite il più grande avrebbe colpito l’altro prima con un bastone e poi con delle pietre. Tutto è avvenuto in pieno pomeriggio e in strada a pochi passi dal centro storico del piccolo paese. Le grida hanno attirato gli abitanti che hanno chiamato i soccorsi. A terra, i carabinieri giunti sul posto hanno trovato una scia di sangue. L’ambulanza ha invece immediatamente trasportato il 51enne in ospedale dove è stato intubato. L’altro fratello invece è stato denunciato ed è in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio.

Ancora da comprendere le cause che hanno scatenato il litigio. I militari sono al lavoro per raccogliere anche  testimonianze. Un paio di anni fa un caso simile era avvenuto nell’AgroAversano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI