L’appello: “Sono piemontese e voglio trasferirmi a Napoli, qualcuno mi aiuti”


Abbiamo ricevuto questa mattina un messaggio che ci ha molto toccato, da parte della signora Elena, che è nata e vive a Torino ed ha origini piemontesi. Ella è intenzionata a trasferirsi a Napoli a tutti i costi, ma non avendo amici né parenti qui chiede ospitalità, per il tempo necessario a trovare un lavoro che le permetta di essere indipendente. È operatrice nei centri di accoglienza di bassa soglia per i senza tetto, ma in passato ha svolto ogni tipo di lavoro, quindi è estremamente flessibile e disponibile, va bene ogni cosa, l’importante è riuscire a rinascere a Napoli, come dice lei.

Il suo appello è perciò rivolto a tutti coloro che hanno il buon cuore e la possibilità di aiutarla: se potete, o se conoscete qualcuno che può, vi metteremo in contatto con Elena, che l’amore per la nostra Terra spinge a lasciare la propria casa. Per contattarci potete mandare un messaggio alla nostra pagina Facebook (VesuvioLive) o inviarci una e-mail CLICCANDO QUI.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI