VIDEO/ Allerta meteo, a Napoli piove anche nei treni. I cittadini: “Sembrano docce”


Prosegue l’allerta meteo a Napoli provocando non pochi disagi ai cittadini, in particolare ai passeggeri dei mezzi pubblici che hanno lamentato la presenza di acqua anche all’interno di bus e treni. Le immagini sono state diffuse dal consigliere Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato l’accaduto.

Allerta meteo, a Napoli acqua in bus e treni: la denuncia

“Sono docce termali oppure mezzi di trasporto pubblico? Queste sono le condizioni in cui si viaggia sulla Circumvesuviana o sui bus di linea” – hanno segnalato alcuni cittadini al consigliere Borrelli e alla pagina Facebook Guida alle soppressioni della Circumvesuviana.

Dal filmato si vede, infatti, l’acqua che scorre in un treno della Circumvesuviana, costringendo gli utenti ad ammassarsi ai lati del vagone. Stessa situazione all’interno di un bus con alcuni sedili completamente bagnati e inutilizzabili. Di qui l’indignazione dei passeggeri per il recente incremento del costo dei biglietti che non rispecchia una qualità del servizio adeguata.

“Abbiamo inviato una nota ad Eav e Anm per denunciare questa vergogna. Dato che anche il recente aumento del costo dei ticket, esigiamo condizioni di viaggio sicure e dignitose. Una metropoli degna di questo nome non può far a meno di un trasporto pubblico efficiente che offra servizi precisi e sicuri ai cittadini e ai turisti” – ha commentato Borrelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI