Guasto, manca l’acqua a Torre del Greco: strade interessate e durata del disservizio


Gori, la società che gestisce il servizio idrico nell’Agro Nocerino Sarnese, comunica che a causa di un guasto improvviso sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica in alcune zone del Comune di Torre del Greco.

Guasto, mancanze d’acqua a Torre del Greco: le strade interessate

Nel rendere noti i possibili disagi alla cittadinanza, la Gori ha diramato l’elenco delle strade interessate dall’interruzione del flusso: corso Avezzana, via Lamaria Ruospo, via Montedoro, via Ruggiero, via Sedivola e tutte le relative traverse.

La società ha fatto sapere che i tecnici sono già al lavoro per provvedere alla più rapida riparazione del guasto che già dovrebbe progressivamente risolversi nelle prossime ore. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle ore 13:00 di oggi, 6 novembre 2022.

“Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti” – si legge nella nota trasmessa da Gori.

Intanto sono stati presentati il Bonus Idrico Integrativo e la misura Stop Morosità. Le agevolazioni sono destinate agli utenti che risiedono nei 74 Comuni della Campania in cui Gori gestisce il servizio idrico integrato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI