Tirocinio al Comune di Napoli per 8 studenti. Chi e come può candidarsi

Tirocinio. Palazzo-San-Giacomo, sede del Comune


Tirocinio al Comune di Napoli. È aperta la call per la selezione di 8 studenti. I tirocinanti saranno chiamati a seguire e collaborare alle diverse attività svolte dall’Ente al fine di acquisire conoscenze e sviluppare competenze utili nel campo della comunicazione istituzionale.

 Chi può partecipare

Possono partecipare gli studenti del corso di laurea Magistrale in Comunicazione pubblica, sociale e politica del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università Federico II di Napoli. La durata del tirocinio è di 300 ore, da espletarsi in massimo 6 mesi. A tutti coloro che avranno terminato con successo il tirocinio saranno riconosciuti 6 CFU.

Come candidarsi

La scadenza per candidarsi al tirocinio è fissata al 16 di dicembre inviando una mail con curriculum alla prof.ssa Mirella Paolillo mirella.paolillo@unina.it ed in copia alla dott.ssa Maria Rosaria Berardi berardi@unina.it con oggetto: Tirocinio extramoenia in  Comunicazione istituzionale. I candidati saranno selezionati sulla base di un colloquio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI