Si sente male mentre gioca a Padel, l’avvocato napoletano Antonio muore a 38 anni

Antonio Civiletti


Antonio Civiletti, malore fatale. E’ morto a 38 anni, l’avvocato napoletano Antonio Civiletti ieri pomeriggio. Stava giocando a Padel con gli amici quando improvvisamente si sarebbe accasciato al suolo perdendo i sensi.

Antonio Civiletti, malore fatale mentre giocava a padel

L’uomo è molto noto a Giugliano (Napoli) anche per il suo impegno politico con il M5S. E’ stato soccorso immediatamente e trasportato all’ospedale San Giuliano ma sono stati tutti inutili i tentativi dei medici di rianimarlo. Antonio è morto poco dopo. Choc fra amici e parenti dato che l’avvocato era una persona sportiva e in salute. Il profilo Facebook di Antonio Civiletti è stato riempito di messaggi di cordoglio: «Mi piace pensarti così, sempre sorridente in un posto paradisiaco… Sono ancora incredulo, buon viaggio amico mio», scrive un utente.

Hai lasciato tutti atterriti un fulmine a ciel sereno cugino mio che il Signore ti accolga a braccia aperte con tutta la schiera degli angeli ti prego dai tanta forza alla tua famiglia affranta da questa immane tragedia, fai buon viaggio e se puoi salutami il mio caro padre tvb Ciao Anto’“, scrive la cugina.

Amico mio…. Sono addolorato triste e ancora incredulo della tua prematura scomparsa… ma sono felice di averti potuto baciare e abbracciare forte proprio due giorni fa quando ci siamo incontrati… Non era questo il viaggio che dovevi fare… Non ora… Tvb amico mio“, scrive un altro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI