De Laurentiis esulta: “Estasiato da una squadra fantastica, impossibile dimenticare”

De Laurentiis esulta


De Laurentiis esulta. Napoli-Juventus 5-1. La manita degli azzurri celebrata da mezzo mondo. Dai giornali e TV internazionali per una vittoria che ha il sapore di una vera fuga Scudetto. Un successo che interrompe la lunga striscia di vittorie consecutive dei bianconeri riportando il Napoli a +10 dalla Juventus e dal Milan, impegnato nella trasferta di Lecce. Esulta il popolo napoletano, gondola il presidente Aurelio De Laurentiis che sui social commenta così il risultato strepitoso.

Napoli-Juventus 5-1. L’esultanza di Aurelio De Laurentiis

Poche parole che riescono perfettamente a descrivere la gioia del patron del Napoli: “Estasiato da una squadra fantastica! Sarà impossibile dimenticare questa serata!!!“. Sui social rimbalza anche un video nel quale saltella a ritmo di “Chi non salta juventino è”.

Napoli-Juventus 5-1. L’ultima volta nel 1990

Risale a 32 anni l’ultima volta che Napoli-Juventus si è conclusa con il risultato di ieri sera. Era il 1990 nella finale di Supercoppa Italia quando gli azzurri si imposero con una doppietta di Careca, due gol di Silenzi e una rete di Crippa. Per la Juve a segno Roberto Baggio. Un risultato storicamente ben augurante per il futuro cammino degli azzurri.

Le prossime partite del Napoli

Da mesi si diceva che gennaio avrebbe detto molto sul futuro del Napoli e così sta accadendo. La corsa Scudetto prosegue e nei prossimi giorni si partirà anche con la Coppa Italia. Di seguito le prossime partite del Napoli del mese di gennaio:

17 gennaio

Napoli-Cremonese ore 21. Ottavi di finale di Coppa Italia

21 gennaio ore 18. Salernitana-Napoli, Serie A

29 gennaio ore 20.45 Roma-Napoli, Serie A


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI