Metro Napoli. Stop alla Linea 1 per 3 ore per prove tecniche

Foto: assessore Edoardo Cosenza, profilo Facebook


Metro Napoli. La Linea 1 si ferma. La ANM Napoli comunica che domani, mercoledì 18 gennaio 2023, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 è previsto lo stop alla circolazione. Servizio sospeso su tutta la tratta Piscinola-Garibaldi per consentire lo svolgimento di prove tecniche su materiale rotabile.

Metro Napoli. La Linea 1 si ferma. Le ultime partenze

Le ultime partenze sono previste: da Piscinola ore 09:36, da Garibaldi ore 09:40. Il servizio riprenderà con la prima partenza: da Garibaldi ore 12:40,da Piscinola ore 12:48.

Linea 2. Stasera corse straordinarie

In occasione della partita tra Napoli e Cremonese, in programma domani 17 gennaio allo stadio Diego Armando Maradona, la metropolitana della Linea 2 effettuerà corse straordinarie subito dopo il termine del match. Si tratta di un provvedimento adottato da Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, per offrire un servizio aggiuntivo ai tifosi e consentire un agevole deflusso degli spettatori. Saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli San Giovanni-Barra e una in direzione Pozzuoli, tutte in partenza dalle 23:10 in poi, a conclusione della partita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI