Tragedia al ristorante, muore soffocato da un pezzo di carne davanti ai familiari


Muore soffocato da un pezzo di carne. Un uomo napoletano è morto soffocato da un boccone mentre si trovava a pranzo in un ristorante di Serino, in provincia di Avellino.

Muore soffocato da un pezzo di carne

La tragedia è avvenuta davanti ad amici e familiari del 56enne, R.D.A, per il quale non c’è stato nulla da fare. Fatale un pezzo di carne che gli ha ostruito le vie aeree impedendogli di respirare. È stato soccorso dagli altri presenti al ristorante mentre sul posto sono arrivate tre ambulanze, una delle quali dotata di apparecchiature specifiche per la rianimazione, chiamate dal gestore del ristorante.

Inutili i tentativi di rianimarlo con manovre salvavita e col massaggio cardiaco. La tragedia ha sconvolto amici e familiari che hanno assistito al dramma. La comitiva proveniva da Napoli, città dove risiedeva anche la vittima.

Soffocato da un boccone di mozzarella

Lo scorso marzo un uomo è morto soffocato durante una festa di laurea. Il 58enne, sarebbe soffocato dopo aver mangiato un boccone di mozzarella. Nemmeno i soccorsi sono riusciti a salvarlo. Il 118 giunto sul posto, infatti, non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. Terrorizzati i presenti alla festa che hanno visto l’uomo morire improvvisamente davanti ai loro occhi.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava all’interno di un noto ristorante di Casoria, in provincia di Napoli, per festeggiare una laurea. All’improvviso il 58enne sarebbe diventato cianotico e nonostante la tempestività dei soccorsi, l’uomo non ce l’ha fatta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI