Bimbo scomparso a Nerano, era impigliato in una rete. La mamma: “Voleva andare all’asilo”

Bimbo scomparso Nerano


Bimbo scomparso Nerano. E’ stato ritrovato il piccolo Gennaro, il bimbo di soli tre anni scomparso ieri mattina e ritrovato dopo cinque ore.

Bimbo scomparso Nerano

Il carabiniere e un giovane del posto che l’hanno ritrovato hanno raccontato che il piccolo piangeva, era stanco e disidratato.

Abbiamo trovato il bambino vicino una rete, piangeva“, ha spiegato al TgR Campania il carabiniere che ha trovato il piccolo, “lo abbiamo preso in braccio e portato dai genitori. Le sue condizioni erano buone, era molto scosso. Sicuramente anche disidrato, perché le ore passate erano molte“.

Ieri mattina intorno alle 10 la madre del bambino ha dato l’allarme. Dalle immagini di videosorveglianza in zona, si era subito visto che il piccolo si era allontanato da solo, volontariamente. Dopo 5 ore di ricerche è stato ritrovato vicino ad un ristorante limitrofo impigliato in una rete divisoria .

Sono state ore terribili – spiega a L’Ansa.it il nonno – quando mia figlia mi ha chiamato il primo pensiero è stato che Gennaro potesse essere caduto nel vallone che porta al fiume e mi sono precipitato. Ma ho pensato anche alla possibilità di un rapimento. E’ stato terribile, per fortuna e’ andata bene“. “Probabilmente voleva andare all’asilo nido – spiega la mamma del piccolo Gennaro – ma oggi volevamo tenerlo a casa perché ieri era stato poco bene. Abbiamo avuto paura, ma tutto è bene quel che finisce bene. Ora é a casa a giocare. Non gli ho detto nulla, l’ho solo abbracciato“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI