Napoli, sembra un albergo ma è una casa di prostituzione: tra i clienti anche un prete


E’ stato scoperto e sequestrato dai carabinieri un B&b trasformato in una vera e propria casa di prostituzione al Centro Direzionale di Napoli: tra i clienti abituali anche un ex parroco del Casertano, già sotto processo per violenza sessuale sui minori. A renderlo noto è l’Ansa.

Casa di prostituzione a Napoli: tra i clienti anche un ex parroco

I carabinieri di Vairano Scalo, coordinati dalla Procura di Napoli, avrebbero scoperto il B&b a luci rosse proprio seguendo le tracce dell’ex parroco, già coinvolto in un altro procedimento giudiziario per il quale il pm di Santa Maria Capua Vetere ha chiesto 8 anni e 4 mesi di carcere.

Le sue ripetute soste presso la struttura del Napoletano avrebbero insospettito gli inquirenti che, a seguito delle indagini, sarebbero giunti all’amara scoperta: quella che apparentemente sembrava una struttura alberghiera non era altro che una casa di prostituzione, sia femminile che maschile.

Gestori e dipendenti del B&b promuovevano le loro attività anche attraverso annunci diffusi sul web, riservando le proprie camere a uomini e donne che intendevano prostituirsi. Nel corso delle indagini è emerso anche che il titolare della struttura percepiva il Reddito di Cittadinanza.

Sono quattro le persone indagate con l’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Tre sono state sottoposte all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, una al divieto di dimora in Campania. E’ stato disposto anche il sequestro preventivo della struttura.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI