Sparatoria fuori all’hotel, carabiniere uccide il direttore per motivi di gelosia

Carabiniere uccide


Carabiniere uccide amante. Ha sparato e ucciso il direttore di un albergo, Giovanni Fidaleo e ha ferito la donna che avrebbe avuto una relazione con l’uomo. Subito dopo è fuggito ma poi si è costituito confessando l’accaduto.

Carabiniere uccide amante: ferita la fidanzata

L’autore è un carabiniere di 58 anni, Giuseppe Molinaro, che lavorava presso la stazione dell’Arma nel Casertano, che è stato fermato dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per omicidio e tentato omicidio.

L’uomo ucciso è il gestore 60enne di un albergo di Castelforte, nella zona termale di Suio, in provincia di Latina. La donna ferita è una 40enne, che lavorava nell’hotel e pare avesse una relazione con la vittima. Per questo motivo il 58enne che frequentava la donna avrebbe sparato entrambi.

Dall’interrogatorio di Molinaro presso la caserma di Capua, è emerso che la donna aveva una relazione con lui e anche con la vittima. Il militare avrebbe raggiunto l’hotel e nel parcheggio della struttura avrebbe sparato contro i due, uccidendo il direttore dell’albergo e ferendo la 40enne. La donna è stata raggiunta da almeno due colpi, uno al torace e uno al ventre. Soccorsa è stata trasportata in elicottero all’ospedale Gemelli di Roma dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e la prognosi resta riservata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI