Caserta: Ladri svaligiano un distributore di merendine dell’Università
Nov 07, 2013 - Emanuela Mastrocinque
Storia bizzarra quella che ha visto come protagonista la sede dell’Università Sun di Caserta. Alcuni ladri si sono intrufolati ieri nella sede universitaria scassinando un distributore di merendine e bevande. Riportiamo di seguito l’articolo pubblicato su IlMattino.it
CASERTA – Ladri di merendine in azione all’interno della sede della Sun di viale Ellittico, a Caserta. In un primo momento si pensava ad una «bravata» da parte di qualche studente, ma ieri è arrivata la certezza che si tratta di un furto con scasso, avvenuto con il favore delle tenebre.
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, i malviventi sono penetrati nella struttura universitaria scavalcando la rete di separazione ferroviaria nei pressi di un campo da calcetto realizzato per gli studenti, infondo al parcheggio. Nel loro mirino c’erano i distributori automatici di vivande. Una volta dentro hanno fatto razzia di snack, merendine, succhi di frutta e bibite oltre ad arraffare le monete contenute all’interno, quantificate in poco meno di 200 euro.