Da Napoli all’America, c’è il volo diretto per Philadelphia: Caraibi e Canada più vicini


American Airlines e GESAC annunciano il lancio del primo volo diretto dall’Aeroporto Internazionale di Napoli – Capodichino al Philadelphia International Airport, il principale hub transatlantico della compagnia. Un nuovo tassello di collegamento tra la Campania e l’America che si aggiunge a quello già attivo per New York.

Volo diretto tra Napoli e Philadelphia: l’America sempre più vicina

Il nuovo volo diretto tra Napoli e Philadelphia sarà inaugurato il 6 giugno 2024 e opererà con una frequenza giornaliera per tutto il corso della stagione estiva, fino al mese di ottobre 2024. In questo modo sarà possibile raggiungere agevolmente la città più grande della Pennsylvania, la sesta per popolazione degli Stati Uniti, ricca di storia e meraviglie, vicina a Washington, New York e New Jersey.

L’hub di Philadelphia offre ai passeggeri provenienti dall’Italia la possibilità di proseguire il loro viaggio con comodi voli in coincidenza verso numerosi destinazioni finali tra Stati Uniti, Canada e Caraibi. Allo stesso tempo, consente ai passeggeri provenienti dal Nord America di raggiungere Napoli e le celebri destinazioni del Sud.

I voli American Airlines tra Napoli e Philadelphia saranno operati da moderni aeromobili Boeing 787-8 che offrono un’esperienza completa di alto livello con poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, streaming TV in diretta, Wi-Fi ad alta velocità, centinaia di film e spettacoli on-demand fruibili da ciascuna poltrona.

“Siamo entusiasti di annunciare il primo collegamento in assoluto di American Airlines tra il Sud Italia e gli Stati Uniti d’America. L’introduzione del nuovo volo diretto da Napoli a Philadelphia, il principale hub di American sulla East-Coast, è parte integrante del piano di ampliamento del network europeo della compagnia per la stagione estiva 2024, sviluppato per incontrare la domanda dei passeggeri, che prevede inoltre l’introduzione di nuove rotte verso gli Stati Uniti da Copenaghen e Nizza” – ha commentato Kyle Mabry, Vice President – Operations and Commercial EMEA and APAC di American Airlines.

“È un motivo di orgoglio avere a Napoli una delle principali compagnie aeree statunitensi, frutto di un lavoro teso ad incrementare la connettività dello scalo partenopeo che si fonda su un’offerta di 113 destinazioni, prevalentemente internazionali. Significativo e peculiare, per un aeroporto come Napoli, è il traffico intercontinentale generato da vettori che offrono collegamenti per i principali hub, avvicinando la Campania al resto del mondo. Con l’ingresso di American Airlines, questo segmento di mercato, fondamentale per l’exploit turistico della nostra regione, si arricchisce del prestigioso volo per Philadelphia, che si aggiunge al collegamento per New York – ha dichiarato Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di GESAC.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI