Notte Bianca ‘Vomero Notte 3.0’. Ecco il piano traffico…

Notte bianca al Vomero

Mancano ormai pochi giorni all’evento che vedrà il Vomero nell’occhio del ciclone per un’intera notte.

La Notte Bianca di Sabato 11 Ottobre 2014, inizierà alle ore 18,00 e proseguirà fino alle 3,00 del giorno dopo, organizzata dalla V Municipalità, in collaborazione col Comune di Napoli, interesserà tutta la bella zona collinare di Napoli.

Visto l’enorme successo dello scorso anno, con un numero stimati di visitatori pari a cinquecentomila persone, è stato pensato questa volta di ponderare misure di sicurezza maggiori e una diversa suddivisione degli spazi che possa favorire e assicurare divertimento per tutti. A tal proposito è stato stilato un piano traffico per semplificare gli spostamenti chi vorrà partecipare all’evento ma anche per le persone che penseranno di trascorrere diversamente la loro serata.

Il sito internet ‘Muoversi-Infomobilità in Campania’, ha reso note le disposizioni riguardanti il traffico, ci sarà un‘unica zona perdonale e saranno chiuse tutte le strade e le piazze all’interno della stessa.

Di seguito l’elenco delle strade interessate: via Giotto, piazza Medaglie d’Oro emiciclo inferiore (tra via Giotto e via G. Menzinger), via G. Menzinger, via E. Suarez, piazza Leonardo, salita Cacciottoli, viale Raffaello, via G. Bonito, via T. Angelini, via A. Vianelli, via F. Palizzi, vicoletto Cimarosa, via D. Cimarosa, piazza Fuga, via A. Vaccaro, via M. Preti, via F. Cilea, via V. Gemito, piazza IV Giornate, via Don Luigi Sturzo, via Arenella, viale Sant’Anna, via G. B. Ruoppolo, via Giotto.
Dalle 8.00 dell’11 ottobre fino al termine dell’evento è vietata la sosta in via D’Annibale, in piazza Fanzago, in piazza degli Artisti ed in via T. Angelini, nel tratto compreso tra via A. Caccavello e piazzale San Martino.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più