Napoli dà il benvenuto a Mazzarri: è la star del presepe con il corno rosso tra le mani


Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Calcio Napoli ed è già la star del presepe napoletano: il maestro artigiano di San Gregorio Armeno, Genny Di Virgilio, ha già esposto la statuina che riprende le sembianze del mister, dopo l’uscita di scena di Rudi Garcia.

Walter Mazzarri, l’allenatore del Napoli è la star del presepe

Prima ancora dell’annuncio ufficiale, Di Virgilio aveva rappresentato l’uscita di scena del tecnico francese con una sua tipica creazione: Garcia, con in mano una valigia, pronto a lasciare la squadra dopo la scelta di Aurelio De Laurentiis di esonerarlo dal suo ruolo.

“La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Rudi Garcia. A lui e al suo staff il ringraziamento per la collaborazione resa fino a oggi” – questo l’annuncio ufficiale della SSC Napoli sulle sorti di Garcia.

LEGGI ANCHE
Rudi Garcia con le valigie in mano: spunta la statuina del presepe a San Gregorio Armeno

A prendere il suo posto è Walter Mazzarri, l’allenatore toscano che torna a guidare la squadra partenopea dopo le quattro esaltanti stagioni che hanno collocato gli azzurri nei piani alti della Serie A. Un ritorno che è stato accolto positivamente dalla tifoseria, speranzosa di poter rivedere nuovamente in campo quel Napoli che, con Luciano Spalletti, si è guadagnato il titolo di campione d’Italia.

Un entusiasmo che si coglie anche tra le strade di San Gregorio Armeno dove già piovono omaggi per il nuovo mister. Tra questi quelli del maestro Di Virgilio che ha realizzato una statuina di Walter Mazzarri con il volto sorridente e un tradizionale corno rosso tra le mani, uno dei portafortuna più famosi di Napoli. Nell’altra mano, invece, tiene un cartello con la frase “bentornato Mister”. Al suo fianco l’immancabile statuina del presidente De Laurentiis.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI