“Esistono quattro o cinque De Laurentiis, ma con l’intelligenza artificiale se ne potrebbero fare altri”


L’ex tecnico della SSC Napoli Luciano Spalletti ha concesso una lunga ed emozionante intervista al Corriere dello Sport. Molto interessante il passaggio sul rapporto con il patron Aurelio De Laurentiis.

Spalletti: “Esistono quattro o cinque De Laurentiis, con l’intelligenza artificiale se ne potrebbero fare altri”

Queste le parole rilasciate da Luciano Spalletti sul suo passato a Napoli. Il tecnico di Certaldo è tornato a raccontare il suo turbolento rapporto con Aurelio De Laurentiis, con riferimento particolare al momento in cui gli chiese di conquistare il tricolore, atteso all’ombra del Vesuvio da 33 anni.

“Quando incontri De Laurentiis la prima cosa che ti dice ‘secondi siamo già arrivati e dobbiamo stare sempre in Champions”’ Messaggio chiaro e diretto. Così sono ripartito per ottenere quella cosa là, è successo, sarei potuto restare ancora, il grafico prestazionale l’avevamo portato al livello più alto”.

“Io ho due orecchie e una bocca. So ascoltare e al momento giusto parlare. De Laurentiis ha una grande comunicativa, un linguaggio scorrevole. E poi dipende sempre dal De Laurentiis che ti ritrovi di fronte, ne esistono almeno quattro o cinque. Con l’intelligenza artificiale potrebbero provare a inventarne altri”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI