Allarme Gelo: previste a Napoli temperature sotto lo zero


In arrivo il freddo anche sulla città di Napoli che la prossima settimana dovrà fare i conti con temperature che, in alcune ore della giornata, scenderanno addirittura sotto lo zero. A tal proposito ilMattino.it scrive:”

La prima sciabolata del grande freddo è in arrivo. Le previsioni meteo presentano un quadro preoccupante per chi soffre il gelo. Su tutta l’Italia, e anche su Napoli, a partire da lunedì arriveranno venti e aria ghiacciata.

I primi brividi arriveranno esattamente all’inizio della prossima settimana. La temperatura precipita fino a raggiungere i 4 gradi previsti per le ore 22 che, però, a causa del cosiddetto windchill, diventano -1.

Poi sarà un crescendo di freddo e un crollo di temperature. Martedì si toccherà un gelido 0,8 che restituirà una sensazione di freddo (windchill) pari a -2 gradi.

Mercoledì la temperatura ufficiale, secondo le previsioni, toccherà i -0,2 alle sette del mattino. Chi uscirà a quell’ora di casa per andare a scuola o al lavoro, percepirà sulla pelle la sensazione glaciale di -4 gradi


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI