Video. Drone sul Vesuvio, ecco le spettacolari immagini del cratere

Cratere Vesuvio
Un drone modello Phantom 2 Fpv è decollato da Torre del Greco, innalzandosi lentamente verso l’alto e procedendo verso il Vesuvio.

A circa 600 metri di distanza dal cratere, si assiste ad uno spettacolo unico: è possibile ammirare tutta la bellezza e la maestosità del Vesuvio da una prospettiva che non lascia spazio all’immaginazione. Sembra infatti di poter toccare con mano quell’immensa bellezza.

Nel momento in cui il drone si avvicina al cratere, si vede una fumarola. Un panorama spettacolare nei pressi del Vesuvio, immortalato in una serie di foto, fa da sfondo al fascino del sito.

L’emozione provata dall’autore del video, unita ad un velo di paura, è tanta. Le suggestive immagini sono state racchiuse in un video, della durata di circa un minuto, che ha lasciato tutti senza fiato.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=drXNeXG647M[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più