Maltempo: stato di allerta su Napoli e provincia

Temporale Napoli 12 ottobre 2012 (3)-2

Una vera e propria tempesta d’acqua quella che si sta abbattendo su Napoli e provincia in queste ore. Le strade partenopee si sono completamente allagate nel giro di pochissimo tempo e numerose sono state le richieste di soccorso ai vigili del fuoco della provincia.

Le segnalazioni maggiori si sono verificate soprattutto nelle zone della città comprese tra Pianura e via Montagna Spaccata dove sono stati ingenti i disagi provocati dall’acquazzone.

Strade chiuse a causa del fango e macchine ferme, con gli automobilisti bloccati all’interno a causa dell’acqua che ha raggiunto il livello delle portiere. Moltissimi anche i locali commerciali ed i garage allagati. Sospesi anche i traghetti tra le Isole e la terraferma. Intanto il maltempo continua e la preoccupazione sale!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più